Eventi

Disegna dentro un elefante e libera la fantasia #iorestoacasa ma con #laculturaincasaKIDS

12 Aprile 2020 - 30 Maggio 2021
Il nostro elefante, che resta a casa come noi tutti, vuole essere rallegrato. Avete la possibilità di metterci dentro qualunque cosa, specie se divertente e originale.
Presentazione su Zoom della nuova guida del Museo di Casal de'Pazzi "Quando a Roma vivevano gli elefanti"
Presentazione su Zoom della nuova guida del Museo

sulla piattaforma Zoom
30 Marzo - 31 Maggio 2021
A distanza di 6 anni dalla sua inaugurazione, avvenuta il 30 marzo 2015, il Museo di Casal de’ Pazzi presenta un volume-guida che affronta le più importanti tematiche offerte dall’esposizione.
Neanderthal - Insieme per essere insuperabili
Giornata Mondiale della Salute

online sulla pagina Facebook del Museo
07 Aprile - 31 Maggio 2021
Il 7 Aprile si celebra la Giornata Mondiale della Salute.

Non ci sono eventi in programma.

online sulla pagina Facebook del Museo
19 Marzo - 11 Aprile 2021
Mostra-concorso virtuale sulla pagina Facebook del Museo, per i bimbi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria in occasione del 6° anniversario del museo.