24 Marzo - 30 Settembre 2020
Il contest è dedicato ai più piccoli: fate e inviateci un disegno dove immaginate il mondo di 200.000 anni fa intorno al nostro Museo. Noi lo abbiamo immaginato come vedete nel disegno di questa pagina. E voi?
Disegna dentro un elefante e libera la fantasia #iorestoacasa ma con #laculturaincasaKIDS

12 Aprile - 30 Settembre 2020
Il nostro elefante, che resta a casa come noi tutti, vuole essere rallegrato. Avete la possibilità di metterci dentro qualunque cosa, specie se divertente e originale.
Continua tu il racconto...

25 Aprile - 30 Settembre 2020
Leggi i racconti vincitori pari merito: Daniele Ruta Terza elementare Istituto «Lucia Noiret», Roma; Mario Scarpati V elementare, IC «Palombini», Roma; Adriano Buttitta, Brescia e Beatrice Colantoni studentessa di 22 anni della facoltà di Giurisprudenza La Sapienza, Roma.

Non ci sono eventi in programma.

Viola 8 anni vincitrice del contest
Contest fotografico per #laculturaincasa

31 Marzo - 10 Aprile 2020
Viola di 8 anni è la vincitrice del contest. Tutti i partecipanti sono stati bravissimi! Per renderle omaggio e per ringraziare tutti i bambini della calorosa partecipazione ecco le immagini del suo disegno e dei primi in classifica.